Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

picco di interazioni sui social commerciali: foto di culi e tette.

Uncategorized
21 8 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Ronflaix in the middle of the woods 🎶

read more

• @ugone si si ho letto l'articolo, poi c'è chi non ha neanche la scelta, ad es in caso di pc aziendali o l'utente medio
    Truecrypt è discontinuato poi credo che alla fine ci abbiano fatto dei controlli rigorosi, veracrypt è basato su truecrypt e sviluppato, non so se possa essere meno sicuro, ma poi per un utente medio magari non è importante
    Quel che mi manca è la differenza nell'esperienza d'uso

read more

• @kenobit dovete fare come le variant dei manga o come le magic in tiratura limitata. COSI SONO RAREH1;11!1!!1!1

read more

• Current* conditions near Grand Marais, MN:

read more

• @scartafaccio @elettrona

concordo sul fatto che per molti è dovere&ipocrisia.
    Pure per me lo era, ma poi ho forzato (facendomi odiare all'inizio) alcune abitudini/riti che portavano a riflettere sullo stare insieme. Esempio: le spese della cena si dividono tra tutti, un regalo ciascuno da tutti con limite di spesa. I piccoli hanno una deroga, 3 regali max. Si cucina tutti insieme. Ognuno porta "la lettera di Natale" più o meno scema

Ora siamo tutti più felici della festa.

read more

• @kenobit fortuna che ho letto questo messaggio, stavo per perdermelo quest'anno!

Quello dell'anno scorso è stato apprezzato dalla prole (e da me, ovviamente)!

read more

• La tristezza vien vissuta come un valore negativo. Mentre invece va vissuta come un valore positivo. Non commettete l'errore di denigrare la tristezza.

read more

• @stefano
    I heard you like tests, so I tested your test 😉

read more
Post suggeriti