A volte ho come la sensazione di guardare il mondo, e la vita, dal buco della serratura
-
A volte ho come la sensazione di guardare il mondo, e la vita, dal buco della serratura.
Di non esserne parte.
Di essere la bambina non invitata alla festa di compleanno, che invidia tutti gli altri. -
A volte ho come la sensazione di guardare il mondo, e la vita, dal buco della serratura.
Di non esserne parte.
Di essere la bambina non invitata alla festa di compleanno, che invidia tutti gli altri.@francina1909 a volte penso che sei abbastanza brava per scrivere delle storie brevi in un libro e diventare una scrittrice di successo. Hai il talento per farci sentire e anche vedere quello che tu senti e vedi
-
@francina1909 a volte penso che sei abbastanza brava per scrivere delle storie brevi in un libro e diventare una scrittrice di successo. Hai il talento per farci sentire e anche vedere quello che tu senti e vedi
@aRqGaMo ti ringrazio. Un bacio
-
Di non esserne parte.
Di essere la bambina non invitata alla festa di compleanno, che invidia tutti gli altri.@francina1909 pensa che la panna della torta sia rancida e il nome del festeggiato/a รจ sbagliato
-
@francina1909 pensa che la panna della torta sia rancida e il nome del festeggiato/a รจ sbagliato
@Gorneman e il giorno dopo tutti con la diarrea.
Beh direi che la tua visione mi piace -
Di non esserne parte.
Di essere la bambina non invitata alla festa di compleanno, che invidia tutti gli altri.@francina1909@mastodon.uno non mettere il guttalax nella torta perรฒ che la dobbiamo mangiare noi
-
@francina1909@mastodon.uno non mettere il guttalax nella torta perรฒ che la dobbiamo mangiare noi
@panormus ops, troppo tardi
-
Di non esserne parte.
Di essere la bambina non invitata alla festa di compleanno, che invidia tutti gli altri.@francina1909 io invece protagonista nel Truman show...troppe coincidenze impossibili!
-
@francina1909 io invece protagonista nel Truman show...troppe coincidenze impossibili!
@Otttoz dove si puรฒ seguire la diretta?
-
@Otttoz dove si puรฒ seguire la diretta?
@francina1909 @Otttoz lo stai chiedendo all'unico che non lo sa, te lo dico in privato
-
@francina1909 @Otttoz lo stai chiedendo all'unico che non lo sa, te lo dico in privato
@TeoGuitar
Tu sei in ferie
@Otttoz