trasloco in corso !
-
trasloco in corso !
ovviamente, tutte le volte ho problemi con
@matz@y.cubalibre.social
-
@matz@y.cubalibre.social
-
@oblomov su ARPAnet !
-
@oblomov su ARPAnet !
@luca comunque per conoscenza cc @matz
https://y.cubalibre.social/objects/41efbd73-f1fa-41c4-9af8-de06ac626697
-
@luca comunque per conoscenza cc @matz
https://y.cubalibre.social/objects/41efbd73-f1fa-41c4-9af8-de06ac626697
non trovo con webfinger nessun utente su cubalibre 🤔
Non ho idea di quale sia il problema, che ovviamente capita solo con te.Matteo, prova a seguirmi tu, o a scrivermi un dm
-
@matz@y.cubalibre.social
@luca@sironi.xyz
Se trovi maniera di risolvere fai un fischio, da quando ho brasato e ricostruito l'istanza senza cambiare dominio non riesco a comunicare con cubalibre, e per ora non ho trovato soluzione se non aspettare -
@luca@sironi.xyz
Se trovi maniera di risolvere fai un fischio, da quando ho brasato e ricostruito l'istanza senza cambiare dominio non riesco a comunicare con cubalibre, e per ora non ho trovato soluzione se non aspettarese hai riusato lo stesso dominio e hai cambiato software mi sa non c'e' modo che quel cesso di pleroma (su cubalibre) si scordi la chiave.
E' *sconsigliatissimo*.
ma non capisco perche' non riesco a trovarlo da una istanza nuova, su un dominio pulito
-
Non ho idea di quale sia il problema, che ovviamente capita solo con te.Matteo, prova a seguirmi tu, o a scrivermi un dm
-
@oblomov o una mail a luca@sironi.xyz,
magari parlo coi tuoi minion dei computer. -
se hai riusato lo stesso dominio e hai cambiato software mi sa non c'e' modo che quel cesso di pleroma (su cubalibre) si scordi la chiave.
E' *sconsigliatissimo*.
ma non capisco perche' non riesco a trovarlo da una istanza nuova, su un dominio pulito
@luca@sironi.xyz
Eh sì, ma secondo me è una decisione (di pleroma intendo) molto discutibile. Le catastrofi esistono, e se si vuole rendere il fediverso davvero alla portata di tutti, usare quella sorta di pinning eterno delle chiavi è un'idiozia.
Un sacco di gente ha (o dovrebbe) la sua istanza che gira su un raspberry con la sdcard che un tempo stava nel cellulare, e prima o poi gli salterà in aria. E reinstallerà tutto e si schianterà contro un malfunzionamento totalmente evitabile -
@luca@sironi.xyz
Eh sì, ma secondo me è una decisione (di pleroma intendo) molto discutibile. Le catastrofi esistono, e se si vuole rendere il fediverso davvero alla portata di tutti, usare quella sorta di pinning eterno delle chiavi è un'idiozia.
Un sacco di gente ha (o dovrebbe) la sua istanza che gira su un raspberry con la sdcard che un tempo stava nel cellulare, e prima o poi gli salterà in aria. E reinstallerà tutto e si schianterà contro un malfunzionamento totalmente evitabilesu mastodon c'e' un comando, adesso non mi ricordo quale, che pubblica un messaggio che invalida le chiavi, sempre che gli altri software lo considerino.
ma qui c'e' un inghippo diverso
-
@oblomov o una mail a luca@sironi.xyz,
magari parlo coi tuoi minion dei computer. -
su mastodon c'e' un comando, adesso non mi ricordo quale, che pubblica un messaggio che invalida le chiavi, sempre che gli altri software lo considerino.
ma qui c'e' un inghippo diverso
-
non mi e' arrivata, gli ho scritto a scrivi@matteo
adesso pero' fanculo i computer, mi guardo il gran premio
-