Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

trasloco in corso !

Uncategorized
29 7 32

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Ali_per_Viaggiare ormai nulla, copio tutto ciò che sta sopra e poi lo smonto per salutarlo

read more

• Per la ricerca di vecchi progetti in JSP stamane ho riacceso un PC desktop del 2008 con due dischi. Su uno dei due era installata una gloriosa versione di Linux CentOS che mi ha dato davvero tanto prima che Red Hat decidesse di chiudere il progetto. Un salto indietro nel tempo. Riaccedere a vecchi dischi, soprattutto con distro datate, è sempre anche un'avventura emotiva, un accesso alla storia personale.

read more

• @aeva happy birthday! 🥳 🎂

read more

• @hongminhee@hollo.social aw, sorry to hear that, air travel is definitely challenging when things don't line up due to delays!

Hopefully the airline makes it right. Does your airline have passenger rights regulations?

In Canada the airline must make all efforts to send you to your destination in a timely manner, rebooking you for free.

read more

• @mau @aitech Difatti è importantissimo continuare a spiegarlo, a parlarne. Noi siamo praticamente in mezzo. Tra la generazione prima, che non sa come muoversi. E quella dopo, che ci è nata in mezzo e considera normale cosa normale non è

read more

• @elettrona @aitech però penso che almeno per un po' di gente avere chiaro quali sono i meccanismi sottostanti permetta di schivarli.

read more

• Today's act of antifascist anti-imperialist resistance: Mourning the CIA World FactBook, apparently

read more

• @mau @aitech Mi capita di usare gemini per estrarre informazioni da documenti pieni di screenshot; e quando mi risponde con "hai ragione, scusa, capisco la frustrazione" mi viene sempre da dire "ma quanti porco leone di bit stai sprecando per un complimento inutile!"
    Comunque è vero e pericoloso: in un mondo pronto a giudicarti sempre di più su quello che fai, questo affare che funziona da volpe quando loda il corvo, ha successo. Da quando raccontavano della volpe e il corvo in metafora, sono passati millenni e siamo ancora qua a discuterne.

read more
Post suggeriti