Non sono morto, se ve lo stavate chiedendo
-
Non sono morto, se ve lo stavate chiedendo.
Sono alle prese con un trasloco lungo e difficile, che però è riuscito a compiere un miracolo: mi ha costretto a prendermi una vacanza dai social.
È la prima volta in 15 anni.Vi lascio con questo Padre Pio con le transenne dei lavori in corso, che riassume molto bene la situazione.
Non è chiaro se tiene in mano banconote in lire o in euro.Abbiate fede, che prima di Natale ritorno operativo.
-
Sono alle prese con un trasloco lungo e difficile, che però è riuscito a compiere un miracolo: mi ha costretto a prendermi una vacanza dai social.
È la prima volta in 15 anni.Vi lascio con questo Padre Pio con le transenne dei lavori in corso, che riassume molto bene la situazione.
Non è chiaro se tiene in mano banconote in lire o in euro.Abbiate fede, che prima di Natale ritorno operativo.
Come sarebbe "trasloco"?
Ti sei creato un nuovo universo?
Eh no bello, se te ne vuoi andare va bene ma prima qui rimetti tutto in ordine.
Troppo comodo... creo un universo, lo disfo e poi me ne vado!
-
undefined mora@mastodon.uno shared this topic on
-
@Dio Statemi bene.
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic on