Signora per delle stampe
-
@Yaku TIL: esiste wa business sui numeri fissi
(però una persona che non scrive con le penne nere già si sta sbagliando, punto.)
-
@Uilebheist @Yaku (anche l'inchiostro giallo ha il suo perché, e funziona benissimo¹ sulla comune carta color crema o avorio)
¹ a seconda di quale parametro si voglia massimizzare :D
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@Uilebheist @Yaku (anche l'inchiostro giallo ha il suo perché, e funziona benissimo¹ sulla comune carta color crema o avorio)
¹ a seconda di quale parametro si voglia massimizzare :D
@valhalla @Yaku @Uilebheist se hai finito l'inchiostro simpatico...
-
@Yaku TIL: esiste wa business sui numeri fissi
(però una persona che non scrive con le penne nere già si sta sbagliando, punto.)
-
@rapitadaglialieni @Yaku si scrive con le varie penne cariche di inchiostri di diversi colori
uno dei quali deve sempre essere nero
-
@rapitadaglialieni @Yaku si scrive con le varie penne cariche di inchiostri di diversi colori
uno dei quali deve sempre essere nero
-
@rapitadaglialieni @Yaku indubbiamente il blu è uno dei colori frequenti tra cui scegliere nella selezione degli altri colori da avere :D
-
@rapitadaglialieni @Yaku indubbiamente il blu è uno dei colori frequenti tra cui scegliere nella selezione degli altri colori da avere :D
-
@rapitadaglialieni @Yaku sicura di non confonderlo col colore in cui va dipinto il portabici?
perché il portabici indubbiamente va dipinto di blu :D
-
@rapitadaglialieni sarai felice di sapere che qualche ora fa mi sono seduta ad un tavolo di legno in una radura nel bosco, ho preso dallo zaino la tavoletta portablocco e l'astuccio con le due raffinate stilografiche¹ cariche l'una con costoso² inchiostro indelebile nero e l'altra con un raffinato³ inchiostro sempre indelebile blu con sheen rosso violaceo, ovviamente intonati con il colore della penna, e ho deciso di usare la penna con inchiostro blu.
(e poi ho scritto in stampatello un elenco di cose che vogliamo portare al linux day sul retro di un foglio da stampante usato che avevo in giro da almeno 10 anni, a giudicare da cosa c'era stampato sopra)
¹ una preppy EF e una preppy F
² confrontato con l'altro
³ 2,09 EUR / 50 g, in bottiglietta di plastica