Maledetti toscani, certo
-
Maledetti toscani, certo.
Ma fieramente democratici da sempre, precursori nei diritti dal 30 Novembre 1786 e fortemente antifascisti.
Fasci 💩💩💩 non ci avrete mai.
#puppateforte -
Ma fieramente democratici da sempre, precursori nei diritti dal 30 Novembre 1786 e fortemente antifascisti.
#puppateforte -
#puppateforte@francina1909 Io per scaramanzia non mi pronuncio fino a scrutini chiusi. Eppoi dai, con un'affluenza così ... che tristezza. 😟
-
@francina1909 Io per scaramanzia non mi pronuncio fino a scrutini chiusi. Eppoi dai, con un'affluenza così ... che tristezza. 😟
@legno l'affluenza è stata bassa anche quando hanno vinto gli altri nelle Marche e in Calabria.
-
#puppateforte@francina1909 Bisogna dire che i casini interni alla Lega ci hanno aiutato.
E per fortuna nelle province tendenzialmente più a destra hanno votato in pochi (tipo Lucca). -
#puppateforte@francina1909 il granducato aveva abolito la pena di morte in essere invece nello stato unitario
-
@francina1909 Bisogna dire che i casini interni alla Lega ci hanno aiutato.
E per fortuna nelle province tendenzialmente più a destra hanno votato in pochi (tipo Lucca).@ecate85
La scelta di alcuni candidati consiglieri nei partiti di destra non è piaciuto all'elettorato.
Noi lo abbiamo proprio trovato scritto sulla scheda. -
@francina1909 il granducato aveva abolito la pena di morte in essere invece nello stato unitario
@Otttoz nella data scritta nel mio post