La mia prossima lettura, pescato oggi per puro caso in biblioteca mentre cercavo un libro su tutt’altro argomento.
-
La mia prossima lettura, pescato oggi per puro caso in biblioteca mentre cercavo un libro su tutt’altro argomento. Quando dici il caso…. L’ho trovato totalmente fuori scaffale e mi ha incuriosito… così l’ho portato a casa in prestito !
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
La mia prossima lettura, pescato oggi per puro caso in biblioteca mentre cercavo un libro su tutt’altro argomento. Quando dici il caso…. L’ho trovato totalmente fuori scaffale e mi ha incuriosito… così l’ho portato a casa in prestito !
@andre123 i libri che arrivano per caso hanno il loro perché.
-
@andre123 me lo segno, grazie🙃
-
Davvero una lettura affascinante. Un bel libro di sociologia/politica che cerca di evidenziare molti dei problemi sociali di oggi, e del capitalismo.
>> Non mi sembra plausibile la tesi secondo la quale gli effetti del dominio
sono talmente diluiti (nella moderna società capitalistica ndr) da far sparire la realtà dello sfruttamento: i dati ci
indicano quantomeno che la povertà non diminuisce in Europa.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
👇👇👇👇👇👇'n@mattegeo.bsky.social'nhttps://bsky.app/profile/mattegeo.bsky.social/post/3m2pranttg22o'n> Carissimi, un regalo da bologna ❤️: Un gran numero di registi ha reso disponibili online gratuitamente i propri film sulla Palestina.
Senza categoria1
-
@montenavigante.bsky.social'nhttps://bsky.app/profile/montenavigante.bsky.social/post/3m2pmfjymyk2v'n> Un gatto che suona il tamburo fa molto Behemoth...chi ha letto Bulgakov sa..
Senza categoria1
-