@paoloredaelli@giochi Si trovava copiato come niente in parecchi lotti di roba amiga che prendevo un tempo. Sembrava non mancare mai assieme a Prince of Persia.
@aran Si più o meno, gli ho incollato l'abstract di dell'inchiesta di Report RAI3 e gli ho aggiunto sotto le mie intenzioni di creare un meme per prendere in giro l'inchiesta visto che quel software non si può considerare spyware, ma piuttosto sottolineare che il vero problema è che sia un prodotto Microsoft
Wikipedia's article on social movements has the lovely schizophrenic style of interesting WP articles. "A social movement or popular movement is a loosely or carefully organized effort by a large group of people to achieve a particular goal, typically a social or political one."
Mi era completamente sfuggita la trasformazione di orwell.fun da Pleroma a Misskey. Ho aggiornato le info dell'istanza e l'ho messa nella sezione giusta
@aran Si più o meno, gli ho incollato l'abstract di dell'inchiesta di Report RAI3 e gli ho aggiunto sotto le mie intenzioni di creare un meme per prendere in giro l'inchiesta visto che quel software non si può considerare spyware, ma piuttosto sottolineare che il vero problema è che sia un prodotto Microsoft
@amxmln Honest mistake. Happened to me years ago with a WordPress install I forgot about.I would have suffered the same exact fate if I didn’t subscribe to Umami release notifications.(As an aside, really looking forward to the analytics product @neatnik is cooking up)