Il Capitalismo nacque per caso. Piccoli imprenditori cercavano modi per essere più efficienti. Senza nessuna ideologia o pensiero "alto". Volevan solo guadagnare di più.
Nacque in UK per pura combinazione di fattori. Manodopoera costosa e energia a buon mercato grazie al carbone. Eppure ha cambiato il mondo dando il via all'uso dei combustibili fossili, con tutto ciò che ne consegue.
Dovremmo prestare più attenzione a quel che facciamo....
Volante, chiavi, contanti. Oggetti che usi ogni giorno e che tra 15 anni saranno obsoleti come oggi lo sono le cabine telefoniche. 50 cose destinate a sparire entro il 2040: dalla patente di guida alle filiali bancarie, dagli uffici fisici ai cassieri. Non previsioni vaghe, ma trasformazioni già in corso.
Mi hanno portato un gazebo 4,5×3 da sistemare perché si è piegato con un colpo di vento.
L'ho pesato: è solo 14 kg, 7 kg meno del mio: sarà per quello che si è rivelato meno robusto? 🤔
Consiglio pro: non basta che il colore sia lo stesso, se la lamiera dei profilati è meno spessa di quella dei barattoli del caffè (e di quello del discount!).
It's amazing that Button is the same age as Fernando, and yet has had time to not only have a full and diverse post-F1 career but also now retire from that while Alonso is still in F1.
@ro Complicità dei *loro* social ! Questo è il punto. In un modo o nell'altro li controllano e posseggono. Di qui l'importanza di qualcosa come Mastodon.
@Coelacanth @BlackEco Alonso took his WEC satisfactions.He should have taken seriously the Indy thing, by participating to a couple of full championships👑👑👑