Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hats off to whoever took time to create this (and the beautiful whippet!).

Uncategorized
27 24 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Regola aurea: devo stare zitta, su tutto, sempre e comunque.Sempre, sempre, sempre. E ovunque. Zitta e muta.Perché ormai è chiaro che qualsiasi cosa io dica, dalla più neutra alla più faziosa, dalla più seria alla più stupida, dalla più impegnata a quella semplicemente ironica, ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene. Ed io obiettivamente mi sono rotta di dovermi sempre giustificare per essere me stessa.
  • Scopare mai

Uncategorized calcio inter
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    RE: https://flipboard.com/@opengiornale/ultime-news-6md6h5dvz/-/a-PgXVboO9Qvq9vP9_VJC4Pg%3Aa%3A4121493808-%2F0Scopare mai@calcio #calcio #inter
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1505 3/6🟨🟩🟩⬛🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩👍👍👍
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Bari: 12 fascisti di casapound condannati per disciolto partito fascista. “una sentenza storica”@anarchia Il Tribunale di Bari ha condannato 12 fascisti di CasaPound per i reati di riorganizzazione del disciolto partito fascista e manifestazione fascista. Sette di loro sono stati condannati anche per lesioni. Le pene vanno da 1 anno e 6 mesi...