Ai treni devi pensare, ai treni.
-
Ai treni devi pensare, ai treni. Ciuf, ciuf.
Altro che andare alle Olimpiadi a portare sfiga alla nostra squadra di Curling.
Anche oggi guasto sulla linea alta velocità, e per tua logica, si ritardano tutti i treni locali dei pendolari.
Ti venisse la diarrea, senza carta igienica disponibile. -
Anche oggi guasto sulla linea alta velocità, e per tua logica, si ritardano tutti i treni locali dei pendolari.
Ti venisse la diarrea, senza carta igienica disponibile.@francina1909 Ci pensa ai treni. È il motivo per cui ci sono tanti guasti.
Mio fratello mi ha mandato una foto del tabellone delle partenze a Venezia Mestre qualche settimana fa. Tutti i treni in ritardo di ore, e sotto un messaggio: Un incidente a Reggio Calabria ha causato ritardi a tutti i treni.
Ahem.
Senza carta igienica si, ma che gli venisse a letto e che non facesse a tempo a correre al gabinetto.
-
Ti venisse la diarrea, senza carta igienica disponibile. -
@panormus ecco, lo venga a spiegare a me. Io lo meno sodo.
-
@panormus ecco, lo venga a spiegare a me. Io lo meno sodo.
@francina1909 @panormus ECCO GLI ANARCHICIH I COMUNISTIH CHE VOGLIONO MENARE COME LA POLIZIA!!!!111
Maledetto sia il ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Che poi dovrebbe chiamarsi «sinistro delle infrastrutture e dei trasporti» perché almeno sarebbe un titolo piú onesto.
-
@francina1909 @panormus ECCO GLI ANARCHICIH I COMUNISTIH CHE VOGLIONO MENARE COME LA POLIZIA!!!!111
Maledetto sia il ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Che poi dovrebbe chiamarsi «sinistro delle infrastrutture e dei trasporti» perché almeno sarebbe un titolo piú onesto.
@Uilebheist
(purtroppo pare abbiano trovato un sito - non ho il link, ho intravisto la notizia in tv - di sedicenti anarchici che parlavano apertamente di boicottare i treni come mezzo di protesta contro le olimpiadi...adesso chi li ferma più 🤦)
@francina1909 @panormus -
@Uilebheist
(purtroppo pare abbiano trovato un sito - non ho il link, ho intravisto la notizia in tv - di sedicenti anarchici che parlavano apertamente di boicottare i treni come mezzo di protesta contro le olimpiadi...adesso chi li ferma più 🤦)
@francina1909 @panormus@ju @Uilebheist @panormus
Da pendolare, che ne sconta ogni giorno i disservizi, sono per la "ghigliottina" in pubblica piazza per chiunque "boicotti" i treni, sia il ministro incapace o i terroristi anarchici che danneggiano le infrastrutture. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic