@sicurezza @sicurezza@diggita.com 'nCredo ci sia un errore: la votazione è stata sospesa e rimandata a data da destinarsi grazie alla Germania che ha detto "NO".
-
@sicurezza @sicurezza@diggita.com
Credo ci sia un errore: la votazione è stata sospesa e rimandata a data da destinarsi grazie alla Germania che ha detto "NO". Non siamo ancora fuori pericolo perché comunque alcuni eurodeputati hanno richiesto di incontrarsi per parlare della norma a Dicembre, ma per ora oggi non si vota la risoluzione.
Ho trovato al volo questo articolo, ma anche Patrick Breyer lo ha annunciato.
-
@sicurezza @sicurezza@diggita.com
Credo ci sia un errore: la votazione è stata sospesa e rimandata a data da destinarsi grazie alla Germania che ha detto "NO". Non siamo ancora fuori pericolo perché comunque alcuni eurodeputati hanno richiesto di incontrarsi per parlare della norma a Dicembre, ma per ora oggi non si vota la risoluzione.
Ho trovato al volo questo articolo, ma anche Patrick Breyer lo ha annunciato.
@storiespettinate si c'è stato un errore, ma come hai detto il pericolo rimane e dobbiamo rimanere vigili!
-
@storiespettinate si c'è stato un errore, ma come hai detto il pericolo rimane e dobbiamo rimanere vigili!
avete fatto benissimo!
Non stiamo per niente al sicuro e meglio "far preoccupare a fin di bene" che rischiare di far passare questo problema sotto silenzio.