Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il famoso regista Rob Reiner ucciso insieme alla moglie dal figlio Nick di 32 anni.

Uncategorized
3 1 0
  • Il famoso regista Rob Reiner ucciso insieme alla moglie dal figlio Nick di 32 anni. La sera prima Rob Reiner era stato invitato a una cena di vip a casa di Conan O'Brien, e ha chiesto se poteva portare il figlio problematico, che a quanto dicono i giornali portò una cappa di pesantezza e fastidio al party, dove in molti pensarono che fosse un barbone https://www.hollywoodreporter.com/news/general-news/conan-obrien-holiday-party-nick-reiner-rob-reiner-1236452447/
    Nick cominciò a infastidire i ricchi e e famosi ospiti (Billy Cristal e Jane Fonda fra gli invitati) e poi ebbe una lite col padre che gelò la sala. Rob Reiner e la moglie se ne andarono mortificati chiedendo scusa al padrone di casa. Poco dopo, nella notte, il figlio Nick avrebbe ucciso il padre e la madre tagliandogli la gola

• Il famoso regista Rob Reiner ucciso insieme alla moglie dal figlio Nick di 32 anni. La sera prima Rob Reiner era stato invitato a una cena di vip a casa di Conan O'Brien, e ha chiesto se poteva portare il figlio problematico, che a quanto dicono i giornali portò una cappa di pesantezza e fastidio al party, dove in molti pensarono che fosse un barbone https://www.hollywoodreporter.com/news/general-news/conan-obrien-holiday-party-nick-reiner-rob-reiner-1236452447/
    Nick cominciò a infastidire i ricchi e e famosi ospiti (Billy Cristal e Jane Fonda fra gli invitati) e poi ebbe una lite col padre che gelò la sala. Rob Reiner e la moglie se ne andarono mortificati chiedendo scusa al padrone di casa. Poco dopo, nella notte, il figlio Nick avrebbe ucciso il padre e la madre tagliandogli la gola

e' una storia che mi ha colpito, non so perchè, ho letto che fin da bambino Nick Rainer era problematico, sospetto ADHD, che durante l'adolescenza comincioò a provare risentimento e gelosia per il talento e il successo del padre, e che presto inizio a drogarsi pesantemente, parlandone poi quasi con orgoglio in un podcast sulle dipendenze.
    problemi di droga, maltrattamenti in famiglia e disturbi mentali possono capitare in ogni famiglia. ma c'e' qualcosa di particolarmente cupo quando cio' accade in una famiglia cosi' ricca, famosa e benvoluta. Il padre che decide di portarsi il figlio trentenne sfaccendato e fragile a una festa di gente di successo, piuttosto che lasciarlo solo a dormire nella depandance della villa vicino alla piscina, massimo fallimento per un americano sopra i 30 anni vivere coi genitori.

• e' una storia che mi ha colpito, non so perchè, ho letto che fin da bambino Nick Rainer era problematico, sospetto ADHD, che durante l'adolescenza comincioò a provare risentimento e gelosia per il talento e il successo del padre, e che presto inizio a drogarsi pesantemente, parlandone poi quasi con orgoglio in un podcast sulle dipendenze.
    problemi di droga, maltrattamenti in famiglia e disturbi mentali possono capitare in ogni famiglia. ma c'e' qualcosa di particolarmente cupo quando cio' accade in una famiglia cosi' ricca, famosa e benvoluta. Il padre che decide di portarsi il figlio trentenne sfaccendato e fragile a una festa di gente di successo, piuttosto che lasciarlo solo a dormire nella depandance della villa vicino alla piscina, massimo fallimento per un americano sopra i 30 anni vivere coi genitori.

Nella mia vita ho conosciuto poche persone veramente ricche, due di loro li ho avuti come compagni di classe/amici ed entrambi ebbero problemi di dipendenze e droghe pesanti con conseguenze varie. In entrambi i casi i genitori non dicevano mai di no e finanziavano le spese folli dei figli che potevano andare a comprare coca, eroina o crack più volte al giorno. In qualche modo entrambi ne sono usciti grazie ai soldi e alle conoscenze dei genitori. Gli altri ragazzi del gruppo di tossici che venivano da famiglie ceto medio o basso non hanno avuto la stessa fortuna e sono finiti in carcere o sono ancora sotto, uno purtroppo è morto.
    Forse per questo la storia della famiglia Rainer mi turba così tanto, perchè ho visto qualche lampo di situazioni simili e mi è risalito tutto il malessere.

• filobus@sociale.networkundefined filobus@sociale.network shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti