E anche questo 2025 lo simo quasi tramortito.
-
E anche questo 2025 lo simo quasi tramortito. Chiudiamo in bellezza con la Beatissima Vergine di Lourdes a Rende (CS) da @edgeofeurope che contrappone l'umile geometria di provincia alla piramide megalomane della Parròquia de Sant Pere i Sant Pau a el Prat de Llobregat, mandata da @GelatDeTramussos
L'impegno nel rovinare il paesaggio è il punto di forza di San Giuseppe a Riva del Garda (da @sozaboy) mentre la Chiesa del Dio Vivente Colonna e Sostegno della Verità La luce del mondo punta sulla classica passione dei romani per le osterie senza pretese (scelta di @SmilaBlomma) -
E anche questo 2025 lo simo quasi tramortito. Chiudiamo in bellezza con la Beatissima Vergine di Lourdes a Rende (CS) da @edgeofeurope che contrappone l'umile geometria di provincia alla piramide megalomane della Parròquia de Sant Pere i Sant Pau a el Prat de Llobregat, mandata da @GelatDeTramussos
L'impegno nel rovinare il paesaggio è il punto di forza di San Giuseppe a Riva del Garda (da @sozaboy) mentre la Chiesa del Dio Vivente Colonna e Sostegno della Verità La luce del mondo punta sulla classica passione dei romani per le osterie senza pretese (scelta di @SmilaBlomma)"Ma sai che questa quasi quasi mi piace?"
"Guarda bene" -
"Ma sai che questa quasi quasi mi piace?"
"Guarda bene"@ChieseBrutte Oggi sono in grande difficoltà
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
"Ma sai che questa quasi quasi mi piace?"
"Guarda bene"@ChieseBrutte stavo per votare la seconda (astronave aliena camuffata da chiesa), ma poi ho visto la quarta che è davvero più brutta anche della Multipla (e dovrebbe avere diritto alla copertina del calendario, amen).
-
@ChieseBrutte Oggi sono in grande difficoltà
@enverdemichelis @ChieseBrutte la prina daccero orri ile, peggio delle altre, ma alla fine votato per l'ultima 😱
-
@enverdemichelis @ChieseBrutte la prina daccero orri ile, peggio delle altre, ma alla fine votato per l'ultima 😱
@cgbencini @enverdemichelis @ChieseBrutte se non vinco nemmeno quest'anno ve li brucio sti #brogli
-
@cgbencini @enverdemichelis @ChieseBrutte se non vinco nemmeno quest'anno ve li brucio sti #brogli
-
@enverdemichelis l'unica chiesa in cui il prete è anche il portiere dello stabile @SmilaBlomma @cgbencini @ChieseBrutte