Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ammazza, ma è un lazzaretto qui: sarà meglio non starvi troppo vicino.

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Se tu, Stato, mi paghi gli studi, puoi chiedere qualcosa in cambio. Altrimenti, dopo decenni di lavoro non retribuito, sarà mio diritto scegliere un'attività quanto più redditizia e senza l'obbligo di dare una disponibilità 24/7 o no? L'Europa sta formando più medici che mai, ma i pazienti faticano ad averne uno | Euronews https://it.euronews.com/salute/2025/12/31/leuropa-sta-formando-piu-medici-che-mai-ma-i-pazienti-faticano-ad-averne-uno @attualita
  • @alex ouch

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    @alex ouchI run it constantly on armhf, and I have to say that a bit of memory leak *is* present, although not that much, so I'm not surprised :(
  • 0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @giuliocavalli grazie per l'ottimismo ma già partiamo con guerre e distruzioni in corso...mi basterebbe un buon 1998!
  • Voi utenti!

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @salvadorbs Allora li diano loro i soldi per cambiare telefono!(Che poi c'è tutta una questione di sostenibilità e obsolescenza di cui tenere conto...)Sono i produttori che dovrebbero aumentare la durata del periodo degli aggiornamenti, al massimo e il problema della sicurezza è sempre tra la sedia e lo schermo.Il mio vecchio Huawei non andava oltre ad Android 8 ma sono ancora vivo.