“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà”
-
Arrivo con qualche novità, bisogna mantenersi in movimento, per non sprofondare nella palude delle brutture che il mondo sembra a volta offrirci.
Rimodulo i miei laboratori allo studio in via Salisburgo: a parte le lezioni individuali (clicca per saperne di più), il cui calendario, almeno per il mese di gennaio, è già abbastanza saturo, ho deciso di dare un nuovo approccio ai laboratori di gruppo, partendo dalla base del nostro canto occidentale, il gregoriano.
Voce e gregoriano (clicca per saperne di più) è una proposta per tutti, per chi è già introdotto e chi no, utilizzando le linee vocali del canto gregoriano per sviluppare un canto libero, appoggiato, naturale. Quattro weekend, uno al mese.
E poi Raimbaut, sempre lui. Ho effettuato una scelta dal video dello spettacolo (clicca per saperne di più) di sedici clip che lo dovrebbero rappresentare, ma è troppo materiale, mi dicono che un teaser dovrebbe durare non più di tre minuti, e non so come fare a ridurre tutto in così poco tempo.
Comunque lo spettacolo va sempre tenuto in allenamento, e proprio per questo ripropongo in un home concert, il 21 gennaio, a casa da me a Tregnago, ore 17, le sue canzoni e alcuni suoi testi: non farò lo spettacolo per intero, ma ci sarà molto. Non ho molti posti a disposizione, appena predispongo gli inviti mi farò sentire.
Gennaio è sempre un mese di freddo, chiusura, preparazione alla riapertura primaverile. Teniamo botta e guardiamo alto.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on