Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà”

Uncategorized
1 1 0
  • Arrivo con qualche novità, bisogna mantenersi in movimento, per non sprofondare nella palude delle brutture che il mondo sembra a volta offrirci.

Rimodulo i miei laboratori allo studio in via Salisburgo: a parte le lezioni individuali (clicca per saperne di più), il cui calendario, almeno per il mese di gennaio, è già abbastanza saturo, ho deciso di dare un nuovo approccio ai laboratori di gruppo, partendo dalla base del nostro canto occidentale, il gregoriano.

Voce e gregoriano (clicca per saperne di più) è una proposta per tutti, per chi è già introdotto e chi no, utilizzando le linee vocali del canto gregoriano per sviluppare un canto libero, appoggiato, naturale. Quattro weekend, uno al mese.

E poi Raimbaut, sempre lui. Ho effettuato una scelta dal video dello spettacolo (clicca per saperne di più) di sedici clip che lo dovrebbero rappresentare, ma è troppo materiale, mi dicono che un teaser dovrebbe durare non più di tre minuti, e non so come fare a ridurre tutto in così poco tempo.

Comunque lo spettacolo va sempre tenuto in allenamento, e proprio per questo ripropongo in un home concert, il 21 gennaio, a casa da me a Tregnago, ore 17, le sue canzoni e alcuni suoi testi: non farò lo spettacolo per intero, ma ci sarà molto. Non ho molti posti a disposizione, appena predispongo gli inviti mi farò sentire.

Gennaio è sempre un mese di freddo, chiusura, preparazione alla riapertura primaverile. Teniamo botta e guardiamo alto.

• oblomov@sociale.networkundefined oblomov@sociale.network shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • consider the facts

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    consider the facts
  • lol.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    Unironically, Graham Granger eating the ChatGPT slop is better art than the art he ate. The ChatGPT slop producer should thank him for elevating his work to actual art.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lasolitaLaura_ Par🇮🇹le n°1476 5/6⬛⬛⬛🟨🟩⬛⬛🟩⬛🟩⬛⬛🟩⬛🟩⬛🟩🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩
  • They're the same picture.

Uncategorized
    5
    2
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @ThePolishDispatch yeah, the messaging is intentional. It's the classic plausibly deniable Nazi symbols that they love so much. Sure, normal people wear trench coats. It's cold, our military branches have standard issue trench coats (though this isn't standard issue in any branch, as far as I can tell), so when someone points it out, the fascists will just say "What, it's illegal to wear a warm coat, now?" But, he knows exactly what he's saying with that haircut and that attire.