Ad inizio 2026 arriverà un nuovo servizio streaming che potrebbe cambiare gli equilibri attuali.
-
Ad inizio 2026 arriverà un nuovo servizio streaming che potrebbe cambiare gli equilibri attuali. Voi siete interessati a #HBOMax?
-
Ad inizio 2026 arriverà un nuovo servizio streaming che potrebbe cambiare gli equilibri attuali. Voi siete interessati a #HBOMax?
@mikael_compo io potrei essere interessata se proponesse anche di poter pagare per guardare un singolo film o una singola serie, il tutto senza pubblicità. Per quanto la guardo io la televisione un abbonamento non avrebbe senso
-
@mikael_compo io potrei essere interessata se proponesse anche di poter pagare per guardare un singolo film o una singola serie, il tutto senza pubblicità. Per quanto la guardo io la televisione un abbonamento non avrebbe senso
Ma è possibile che non ci arrivino ?
È possibile che nel mondo fisico io posso comprare un giornale, un libro, un cd, un biglietto del cinema, dello stadio, della metropolitana SENZA fare tutti questi maledetti abbonamenti, e invece su internet non posso ?