Anche oggi guasto alla linea alta velocità e treni regionali dei pendolari tutti in ritardo
-
Anche oggi guasto alla linea alta velocità e treni regionali dei pendolari tutti in ritardo.
Un guasto al giorno che non te lo vuoi far mancare?
#salvinivaialavorare maledetto te e chi ti ci ha messo. -
Anche oggi guasto alla linea alta velocità e treni regionali dei pendolari tutti in ritardo.
#salvinivaialavorare maledetto te e chi ti ci ha messo.@francina1909 il solito chiodo piantato da un cinghiale di sinistra😂
-
#salvinivaialavorare maledetto te e chi ti ci ha messo.@francina1909 Ma maledirlo è sufficiente?
(Ovviamente è necessario, s'intende.) -
#salvinivaialavorare maledetto te e chi ti ci ha messo.@francina1909 abbi pazienza, è impegnato in altre faccende, nemmeno fosse il ministro dei trasporti...
😂 -
@francina1909 abbi pazienza, è impegnato in altre faccende, nemmeno fosse il ministro dei trasporti...
😂@Ali_per_Viaggiare menomale per lui che mi ha bloccata su FB e su Twitter che non posso lasciargli commenti
-
@Ali_per_Viaggiare menomale per lui che mi ha bloccata su FB e su Twitter che non posso lasciargli commenti
@francina1909 non credo noterà la tua mancanza dato che ormai il 90% dei commenti che riceve sono offese 😂