Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Heads up, Pragmatic Programmers (https://pragprog.com) is having a flash sale for 45% off PragProg books through Sept 18th to 20th.

Uncategorized
1 1 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @G3rt io invece credo non si debba mai perdere occasione di attaccarli, dal momento che loro attaccano liberamente le libertà faticosamente conquistate e senza temere alcunché. Parla da un pulpito? Si ma non è in privato. No, dal mio punto di vista non gliene passerei una.

@attualita

read more

• @FraEmme aiutano molto ma occupano un botto di spazio. Se hai posto dove metterlo quando non lo usi, go for it.

read more

• @Kurjak @attualita fin quando parlano in una chiesa ai loro fedeli per me non sono un problema, è evidente che dalla loro prospettiva di fede quelle parole hanno un senso ed è normale e legittimo condividerle nella loro comunità. Il problema sorge quando i cattolici hanno la pretesa di organizzare il resto del mondo (quindi non solo le loro comunità) a partire dai loro dogmi, imponendo norme e leggi concepite sulla base dei loro dogmi. Criticarli solo per le posizioni, secondo me, non aiuta.

read more

• made this beautiful film about for :

it should have included a journalist of extraordinary courage()and after 15 years has not understood the Swedish case,but the film is worth watching.Absolutely

https://www.arte.tv/embeds/fr/115994-000-A

read more

• Ciao amici, la situa: nel mio studio la scrivania è di fronte a una parete vuota. Ho provato a registrare un voiceover appoggiando un microfono sulla suddetta scrivania e pare di stare dentro una cattedrale ( è esagerazione a fini comici, ma capitemi).
    Ora, in questo momento NON POSSO/NON MI VA di attaccarci mensole, orpelli e/o pannelli fonoassorbenti.

Prima di creare un tendaggio fatto con un plaid, qualcuno ha esperienza con 'sti aggeggi e sa dirmi se un pochetto aiutano?

read more

• @stefano Kimball says thank you!

read more

• @bluberrycookie ''c'è ancora domani'' film della Cortellesi lo racconta e stigmatizza l'astensionismo attuale ...il diritto di voto fu una conquista dei nostri avi contro il fascismo

read more

• Il mio corpo si allunga nel tempo più di quanto faccia nello spazio, almeno questo è di consolazione

read more
Post suggeriti