#sondaggio a sfondo geografico.'nPossibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?'n🔁 Condivisione gradita
-
#sondaggio a sfondo geografico.
Possibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?
🔁 Condivisione gradita
-
Possibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?
🔁 Condivisione gradita
Ma si chiama ancora Zaire?
-
🔁 Condivisione gradita
@Alberto
Vabbè, se la metti così ampia... 😁 -
@GustavinoBevilacqua @Alberto no, è la Repubblica Democratica del Congo
https://it.wikipedia.org/wiki/Zaire -
@GustavinoBevilacqua
MA STATE SPOILERANDO! -
@floreana
4 quesiti avevo a disposizione, ho ammucchiato un po'... -
🔁 Condivisione gradita
@Alberto Approssimativamente entro centomila chilometri da qui.
-
undefined LasolitaLaura ha condiviso questa discussione
-
@Alberto Approssimativamente entro centomila chilometri da qui.
@Uilebheist
Ma era qui sulla terra, mica poi così lontano... -
@Uilebheist
Ma era qui sulla terra, mica poi così lontano...@Alberto Non volevo mettere spoiler troppo precisi... Comunque sai cosa ho votato vista l'unanimità al momento.
-
🔁 Condivisione gradita
Questo post è eliminato! -
@Alberto Non volevo mettere spoiler troppo precisi... Comunque sai cosa ho votato vista l'unanimità al momento.
@Uilebheist
Per forza, tutti avranno visto lo spoiler! 🤭🤭 -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Building a Diwheel to Add More Tank Controls to Your Commute'nIt’s often said that one should not reinvent the wheel, but that doesn’t mean that you cannot change how the use of said wheel should be interpreted.
Senza categoria1
-
-
-
Modificare il sito dal file html (anzi ora è un file php) è interessante, ovviamente per ora sono piccole cose 😊'nwww.pcinbarattolo.it
Senza categoria1