In un mondo troppo pieno di imbecilli, l'ironia (che gli imbecilli non capiscono) ci salverà...
-
In un mondo troppo pieno di imbecilli, l'ironia (che gli imbecilli non capiscono) ci salverà...
-
@francina1909 ottimista
-
@francina1909 ottimista
@Paoblog beh se ti ci arrabbi ti fai male al fegato. Se invece li perculi, con ironia, ne guadagni in salute, anche mentale.
-
@Paoblog beh se ti ci arrabbi ti fai male al fegato. Se invece li perculi, con ironia, ne guadagni in salute, anche mentale.
@francina1909 io invece li evito e faccio prima
-
@francina1909 io invece li evito e faccio prima
@Paoblog a volte non è possibile evitarli.
-
@francina1909 se li incontri e perdi tempo a prenderli per il C, in ogni caso ci perdi tempo e loro non capiscono per cui una reale soddisfazione non c'è.
Si corre invece il rischio che insistano e dicano quella parola di troppo che ti fa venire mal di fegato anche se non vuoi.
Invece se possibile si evitano e se si mostrano, un blocco e si va oltre; il soffermarsi, fa solo danni.
-
@francina1909 P.S. ricordati che la metà dei tuoi problemi arriva dal "prendersela troppo", quindi imparare a saltare a piè pari certa gente è la via migliore per vivere un po' meglio, dedicando il tempo a chi ti vuol bene e non il contrario
-
@francina1909 P.S. ricordati che la metà dei tuoi problemi arriva dal "prendersela troppo", quindi imparare a saltare a piè pari certa gente è la via migliore per vivere un po' meglio, dedicando il tempo a chi ti vuol bene e non il contrario
@Paoblog i disagiati (non su questo social ovviamente, e per fortuna) li attiro come api al miele. Anche senza fare niente di particolare.
E mi conosci, non riesco mai a stare zitta. E ribatto a morte. -
@Paoblog i disagiati (non su questo social ovviamente, e per fortuna) li attiro come api al miele. Anche senza fare niente di particolare.
E mi conosci, non riesco mai a stare zitta. E ribatto a morte.@francina1909 e quindi, se non riesci a stare zitta, va da sè che ti complichi la vita...
-
@francina1909 Non ho capito 🥳