Cari, ho bisogno del vostro parere! Come spero saprete già ho aperto la mia istanza peertube ( @viaggiatore_tv) in cui caricherò progressivamente i miei video senza pubblicità e senza guadagnare sui vostri dati (che non raccolgo).
Inizierò anche a caricare i video più personali, in cui parlo meglio delle mie patologie e della ricerca della mia futura casa da qualche parte in Europa.
Meglio un canale dedicato a ciascun argomento (come su YouTube) o è meglio un unico canale?
@Zambunny Credo che @lealternative possa aiutarti. La principale differenza sta nella crittografia: in Proton diversi servizi, se non tutti, sono cifrati lato server, Infomaniak ha tutto in chiaro.
@Zambunny Io li uso entrambi e non sono sovrapponibili al 100%: per me il prodotto Proton irrinunciabile è la VPN, che infomaniak non offre. Mail e Drive sono sovrapponibili, con i prodotti Proton MOLTO più rifiniti, ma su Drive Infomaniak offre una suite completa di collaborazione su documenti, Proton solo testi e fogli di calcolo. kMeet e kChat di Infomaniak non hanno corrispettivi lato Proton. Entrambe le suite offrono poi strumentini comodi misti, io adoro Pass e Authenticator di Proton, e SwissTransfer di Infomaniak. Ultima cosa: Proton costa un botto di più di Infomaniak.
Hi!Jennifer Hamilton here, formerly of med-mastodon.com. That server shut down suddenly. If you followed me before for my toots about #vaccines, #PublicHealth, #FamilyMedicine, my gripes about #ElectronicMedicalRecords #EMR, or even just a few #caturday pictures and chats about bicycling, I'm on mstdn.science now.The old #MedMastodon went down suddenly in the last week of December 2025, and I don't have a list of my old followers. Please boost this so they can find me!