Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

oggi una TL mastodontica che pare feisbuk.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Olio d’oliva, nell’UE permangono i rischi per la qualità. Bene l’Italia@newshttps://www.eunews.it/2026/01/14/olio-doliva-nellue-permangono-i-rischi-per-la-qualita-bene-litalia/La relazione della Corte dei conti sul mercato di uno dei prodotti di punta della dieta mediterranea: "Bene su antiparassitari, ma carenze nei controlli su altri contaminanti"
  • Cari, ho bisogno del vostro parere!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Cari, ho bisogno del vostro parere! Come spero saprete già ho aperto la mia istanza peertube ( @viaggiatore_tv) in cui caricherò progressivamente i miei video senza pubblicità e senza guadagnare sui vostri dati (che non raccolgo).Inizierò anche a caricare i video più personali, in cui parlo meglio delle mie patologie e della ricerca della mia futura casa da qualche parte in Europa.Meglio un canale dedicato a ciascun argomento (come su YouTube) o è meglio un unico canale? Dite la vostra 😊
  • 0 Votes
    6 Posts
    5 Views
    @carlux Grazie! Questo è il parere che mi serviva: ci vogliono entrambi per fare cose diverse, insomma.
  • Vabbè...

Uncategorized
    41
    1
    0 Votes
    41 Posts
    0 Views
    @d10c4n3 @ciccillo @GustavinoBevilacqua @bbacc no ma figurati ho capito il punto