Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Congress agrees to fund Voice of America, bucking Trump shutdown order (Scott Nover/Washington Post)

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • FAUSTO AMODEI: IL PRIMO CANTORE.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    FAUSTO AMODEI: IL PRIMO CANTORE. Parte 1: dagli esordi ai morti di Reggio Emilia.@anarchia Da “Collegamenti per l’organizzazione diretta di calsse” n. 10 (inverno 2025/2026) riproponiamo questo bell’articolo di Alessio Lega che ripercorre le prime fasi della vita artistica e militante di Fausto Amodei, recentemente scomparso. Una personalità complessa e
  • Ho acceso la tv e ho sentito quella cifra: 12000.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @phabrizio Scusa se prendo spunto dal tuo messaggio per una riflessione multipla.Dopo che la cronaca dalle manifestazioni ha iniziato a parlare di "vittime tra i manifestanti" il cuore mi si è stretto al massimo. E nulla può di più.Spero proprio che tutto finisca con la libertà, vera.Quando arriverà si porrà una ulteriore domanda, forse ancora più importante: libertà da chi?Il regime ha tre teste:il cleroi guardiani (potere militare e imprenditoriale)la popolazione che crede in loro.???
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @petealexharris @adriano throw into the mix also the whole «supply chain» bullshit that they tried to push with questionable success through their propaganda machines (sorry, “major tech journals”). Now they're trying to get control of it by making *themselves* an essential part of the supply chain of FLOSS development through their LLM control.
  • Oggi e' una giornata pesante.

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @mikkaels grazie! zero professionale veramente, zero tatto e rischio che nascano seri problemi. Anche perche' poi e' tornata ieri e oggi e aveva tutt'altro atteggiamento, e anzi l'ha vista bene nonostante la sua condizione. Mah.