@oblomov chiarisco anche: io queste cose non le voglio per me, se altrə sono felici di arrivare a 100+ anni seppur con declino buon per loro, o se hanno accanto persone care con demenza e sono comunque contentə, hanno il mio rispetto.
Ma per il corpo mio, sul quale decido io, preferisco di no.
@LucasWerkmeister i have said it before and i'll say it again: some of these are pretty silly. this may be more a reflection on the target readers than the writers — but does anyone *actually* believe there is a scientific basis for astronomy, for example?
(some others of these, on the other hand, are not silly at all.)
Notizia di questa mattina.Le FdO seguono la pista anarchica, ovviamente.«Cuneo, lastrone di neve cade dal tetto e sfonda il parabrezza di un'auto in sostaE' successo poco fa in piazza Europa. Prestare la massima attenzione a dove si cammina e anche a dove si parcheggia»https://www.targatocn.it/2026/02/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/cuneo-lastrone-di-neve-cade-dal-tetto-e-sfonda-il-parabrezza-di-unauto-in-sosta.html#Meteo #Piemonte #Cuneo #neve
Curami – prima di tutto la salute: adolescenti, tristezza culturale e assenza di futuro. quel disagio che non è malattia@anarchia Nella puntata di “Curami – prima di tutto la salute” di sabato 31 gennaio 2026, Donatella Albini, che cura la rubrica su Radio Onda d’Urto insieme ad Antonino Cimino, discute di “Adolescenti,
@oblomov chiarisco anche: io queste cose non le voglio per me, se altrə sono felici di arrivare a 100+ anni seppur con declino buon per loro, o se hanno accanto persone care con demenza e sono comunque contentə, hanno il mio rispetto. Ma per il corpo mio, sul quale decido io, preferisco di no.