Guardo il consorte che gioca a certi videogame e penso che, no, grazie, ce l'ho già un lavoro.
-
Guardo il consorte che gioca a certi videogame e penso che, no, grazie, ce l'ho già un lavoro.
-
@thatgiga ahahahah a cosa gioca ??
-
@thatgiga ahahahah a cosa gioca ??
@andre123 l'ultimo che ha ripreso in mano è l'Assassin's Creed ambientato nel Giappone medievale, ma è un pensiero che mi viene anche con molti altri.
-
@andre123 l'ultimo che ha ripreso in mano è l'Assassin's Creed ambientato nel Giappone medievale, ma è un pensiero che mi viene anche con molti altri.
@thatgiga bella serie assassins creed ! Io sono più per gestionali e sandbox tipo Minecraft, civilisation e cities ma gioco a pc da quando ho 15 anni.... e ormai ho più del triplo di 15 sigh !
-
@thatgiga Io non ho mai giocato¹ ad alcun videogame. Scrivere software per fare cose mi è sempre sembrato piú semplice (e piú utile) che giocare a queste cose.
¹ come probabilmente ormai sanno tutti, ho lavorato per una ditta che produceva videogame - e sono l'unicə che non ha mai "provato" il prodotto. La mia copia è andata ad un parente che invece voleva giocarci.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic