Penso sia la prima volta in tutta la mia vita che sono non solo completamente disinteressata riguardo il nuovo titolo Pokémon, ma proprio schifata da tutto ciò che ho visto.
-
Penso sia la prima volta in tutta la mia vita che sono non solo completamente disinteressata riguardo il nuovo titolo Pokémon, ma proprio schifata da tutto ciò che ho visto. Non c'è mezza cosa che sono curiosa di vedere o provare.
Dopo venticinque anni, che tristezza. -
Penso sia la prima volta in tutta la mia vita che sono non solo completamente disinteressata riguardo il nuovo titolo Pokémon, ma proprio schifata da tutto ciò che ho visto. Non c'è mezza cosa che sono curiosa di vedere o provare.
Dopo venticinque anni, che tristezza.@FraEmme È così che arriva la vecchiaia. Rumorosamente e con disinteresse per FUCKING LEGENDS Z-A.
-
@FraEmme È così che arriva la vecchiaia. Rumorosamente e con disinteresse per FUCKING LEGENDS Z-A.
@haruka No, non è vecchiaia.
Sono solo stanca di farmi spremere soldi per dei giochi che ormai chiamare mediocri è un complimento.
-
@haruka No, non è vecchiaia.
Sono solo stanca di farmi spremere soldi per dei giochi che ormai chiamare mediocri è un complimento.
@FraEmme L take
-
@FraEmme L take
-
Dopo venticinque anni, che tristezza.@FraEmme Dei miei amici grandi fan del franchise li hanno, penso, mollati da molti anni ormai, e diciamo che i motivi sono più o meno gli stessi.
Non aggiungo altri dettagli perché non ne so molto a riguardo. Personalmente ho visto solo la prima serie anime e giocato pochissimo a Blu...
-
@FraEmme Dei miei amici grandi fan del franchise li hanno, penso, mollati da molti anni ormai, e diciamo che i motivi sono più o meno gli stessi.
Non aggiungo altri dettagli perché non ne so molto a riguardo. Personalmente ho visto solo la prima serie anime e giocato pochissimo a Blu...
@superenea Io gli so stata dietro da Rosso, quando uscì, a Scarlatto/Violetto, praticamente senza pause.
Già da diversi anni ero un po' disamorata perché erano molto peggiorati, ma con S/V ho alzato bandiera bianca. Indifendibili. -
Dopo venticinque anni, che tristezza.@FraEmme Da quando Nintendo sta anche forzando delle patenti di design per tentare di rafforzare la sua IP dei Pokémon è una roba talmente prepotente che mi ha portato a non interessarmene più di tanto dei Pokémon come franchise, un peccato perché era una serie avvincente ma l'io dell'adesso purtroppo non è tutto convinto davvero di provare ad appassionarci.
è perché Nintendo ha proprio paura di perdere i suoi fan ed allora stanno rafforzando la loro IP
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/pmi/2025/10/14/m5s-dati-istat-agghiaccianti-con-meloni-litalia-piu-povera_ef95b616-9600-4708-ad8e-d1ba41eae976.html'n#Istat #Economia #Fisco #GovernoMeloni
Uncategorized1
-
-
Mi sembra di vedere un #raspberrypi dentro un case mini itx, invece è una scheda madre cinese in un case atx esagerato 😂Domenica scorsa'n@computer
Uncategorized1