Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I have set my cell phone to turn to grayscale mode at 1am...

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @francescotoniolo sui piccoli sono tutt'ora stupito di quanto apprezzino i fumetti a loro dedicati, non pensavo avessero questo successo.
    Invece sui manga, nella mia bolla di stagisti infiniti con cui ho lavorato per 5 anni, ho notato la flessione prima della esplosione attuale dovuta anche all'affair Mondadori/Star Comics.
    Non una voragine come per i comics, quella è inavvicinabile per ampiezza.

Ma mi rendo conto che questo campione statistico non è necessariamente sintomo del mercato.

per saperne di più

• Good morning Fedi friends & happy !

Sadly I won't be able to attend this edition because it takes place right after I pick up my little one from pre-school... until her bedtime. Unfortunately I will be sitting this one out.

My nod today goes to @j12t and @anca for all their hard work putting together this incredible unconference.

Wishing all participants lots of inspiring conversations & I look forward to reading recaps.

Have a great day! ✨

per saperne di più

• @quinta Maddai! ™

per saperne di più

• Par🇮🇹le n°1372 4/6

⬛⬛⬛⬛🟩
    ⬛⬛🟩⬛🟩
    ⬛⬛🟩⬛🟩
    🟩🟩🟩🟩🟩

Intuizione o cool? 🤔

per saperne di più

• Come scrive Rashid Khalidi, in Palestina oggi vivono due popoli. Solo il riconoscimento reciproco e un progetto binazionale egualitario potranno aprire la via a una pace reale, prima che altre vite vadano perdute.

per saperne di più

• La studiosa Haviva Pedaya invita a una “nuova semantica” di pace e moderazione: non più linguaggi di vittimizzazione o demonizzazione, ma percorsi di ricostruzione morale e dialogo tra fede, politica e società.

per saperne di più

• Israele dovrà abbandonare il vittimismo e riconoscere le proprie responsabilità: porre fine all’occupazione e alla violenza è condizione essenziale per trasformare la crisi in un’occasione di riparazione collettiva.

per saperne di più

• Il piano Trump, se accettato da Hamas, potrebbe aprire a tregua e ricostruzione, ma rischia di consolidare l’infantilizzazione della società israeliana impedendole di intraprendere un serio processo di revisione al proprio interno.

per saperne di più
Post suggeriti