Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sempre più convinto che Eugenia #Roccella sia il #ministro alle pari inopportunità.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @altbot

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @altbot Questa candida fiorellina di 14 anni si riposa accanto a una folta siepe di nasturzi 😲 ... a metà novembre
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    WhatsApp cambia pelle, ma la privacy resta nuda: l'analisi di Signorina37Quando un’app di messaggistica ha 3.5 miliardi (su un totale di 8 miliardi di “terran” – troppi) di account attivi non è più “solo” un’app: è un’infrastruttura planetaria. Oggi WhatsApp regge una fetta enorme della comunicazione privata e professionale (pure scam, ma questo lo lasciamo per un altro contenuto) nel mondo.Negli ultimi mesi due cose si sono incrociate:- una ricerca dell’Università di Vienna che ha dimostrato quanto sia stato facile enumerare praticamente tutti gli account WhatsApp partendo dai numeri di telefono (paper)- la decisione di WhatsApp di spingere verso l’uso di username al posto del numero nelle interazioni (fonte)Mettiamole insieme, numeri alla mano, e vediamo cosa succede davvero “prima e dopo” gli username.ransomnews.online/blog/whatsap… (traduzione a metà pagina)@informatica
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi ho tentato l'esperimento.Sono andato al supermercato e ho utilizzato la Brompton come carrello della spesa.Nessunə mi ha detto nulla. Nessuna obiezione. Nessuna opposizione.Fantastico. Mi sa che accadrà molto spesso da ora in avanti.#brompton #ecofriendly #bike (fotografia da Reddit)
  • LA LEGGENDA DELLE PETTOLE

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @marty75 U miier cuutt (+/-) 🤪