buon appetito
-
buon appetito!
dopo aver visto ieri sera il servizio di report sulla macelleria industriale che scongela quintali di carne scaduta da anni, la lava, elimina le parti più putrefatte, la ripulisce, la ricongela cambiando data di scadenza e la reimmette sul mercato, vorrei che la finanza, la asl, il giudice competente e il ministro della salute facessero qualcosa per sapere dove viene venduta questa merda!
O report deve fare un'altra inchiesta dato che nessuno dei sopraelencati fa il suo dovere? -
buon appetito!
dopo aver visto ieri sera il servizio di report sulla macelleria industriale che scongela quintali di carne scaduta da anni, la lava, elimina le parti più putrefatte, la ripulisce, la ricongela cambiando data di scadenza e la reimmette sul mercato, vorrei che la finanza, la asl, il giudice competente e il ministro della salute facessero qualcosa per sapere dove viene venduta questa merda!
O report deve fare un'altra inchiesta dato che nessuno dei sopraelencati fa il suo dovere?@martellum probabilmente vanno ad aziende semisconosciute che fanno i wurstel, mortadelle e altri insaccati e prodotti ultra processati con marche da hard discount che sono quelle che devono far leva col basso prezzo.
-
@martellum probabilmente vanno ad aziende semisconosciute che fanno i wurstel, mortadelle e altri insaccati e prodotti ultra processati con marche da hard discount che sono quelle che devono far leva col basso prezzo.
@filippodb non saprei ma comunque vanno denunciati e chiusi con i sigilli.
E un pensierino lo farei su chi avvertiva prima di fare controlli -
@filippodb non saprei ma comunque vanno denunciati e chiusi con i sigilli.
E un pensierino lo farei su chi avvertiva prima di fare controlli@martellum credo sia complicato perchè se vendevano con le scadenze taroccate allora legalmente chi comprava è a posto, certo se sei del mestiere e ti arriva certa roba qualche domanda dovresti fartela.