Ho domandato alla Cana in quali porzioni d’Italia i cani sono più amati.
-
Ho domandato alla Cana in quali porzioni d’Italia i cani sono più amati. Lei ha chiesto su alcune chat frequentate da cani. Questo è quello che mi ha riferito. Non so quanto sia statisticamente attendibile.
#sondaggipercani #caniamati #cani #italia #cane -
Ho domandato alla Cana in quali porzioni d’Italia i cani sono più amati. Lei ha chiesto su alcune chat frequentate da cani. Questo è quello che mi ha riferito. Non so quanto sia statisticamente attendibile.
#sondaggipercani #caniamati #cani #italia #cane@tarta Una mappa cartoonesca gialla dell'Italia illustra le preferenze regionali per i cani in diverse regioni italiane, utilizzando etichette di testo, frecce e illustrazioni di animali in stile cartone animato. Le frecce collegano varie regioni a etichette che indicano cosa le persone apprezzano dei cani in quelle zone, come "AMANO I CANI E LE NUTRIE" (con cani e una nuvola di dialogo "TAAAC!...") oppure "AMANO I CANI, MA DI PIÙ I GATTI" (con gatti). Il testo in alto recita: "HO DOMANDATO AI MIEI DUE CANI IN QUALI PORZIONI D'ITALIA I CANI SONO PIÙ AMATI. LORO HANNO CHIESTO SU ALCUNE CHAT FREQUENTATE DA CANI. QUESTO È QUELLO CHE MI HANNO RIFERITO. NON SO QUANTO SIA STATISTICAMENTE ATTENDIBILE." Altre etichette includono "AMANO I CANI E IL PARMIGIANO" (con un orso e un cane, con la scritta "SOCCIA."), "AMANO I CANI CHE PARLANO STRANO" (con un cane), e "BELLA CUCCIA È." La firma dell'autore, "TA.TA.ROTTI!", appare nell'angolo in basso a destra.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b
🌱 Energia utilizzata: 0.640 Wh
-
#sondaggipercani #caniamati #cani #italia #cane@tarta ma in Calabria?
-
@tarta ma in Calabria?
@Micolcosta In questa prima versione non mi ci era stata.
Poi ho fatto una versione più rettangolare con le regioni mancanti. Dovrei averla qui da qualche parte. -
@Micolcosta In questa prima versione non mi ci era stata.
Poi ho fatto una versione più rettangolare con le regioni mancanti. Dovrei averla qui da qualche parte.@tarta l'aspetto 💕