Aruba mi sta fregando... 🤔Il vps costa 2,49 euro al mese
-
@Uilebheist @PaoloParti @ju @signoredibaux ah, a sto punto ci mettiamo anche:
Gandi una volta aveva fama di fare un ottimo lavoro, ma è sempre stato caro, e dalle esperienze che sento di gente che conosco da quando anche loro sono stati acquisiti non valgono più il prezzo.
Invece ho sentito parlare bene di infomaniak, ma a) chi ne parlava bene era extracomunitario (svizzero) b) anche loro nella categoria per uso aziendale in cui non si va al risparmio assoluto. Però vedo che hanno anche loro delle offerte “VPS lite” con prezzi paragonabili agli altri citati prima. adesso non ho tempo, ma poi un'occhiata magari la do.
@valhalla @PaoloParti @ju @signoredibaux Concordo su Gandi (anche se li ho usati solo per registrare domini, poi trasferiti altrove quando sono stati acquisiti).
Non avevo sentito parlare di infomaniak, ma ora guardo. Vedo che sono in Svizzera, almeno la loro sede ha un indirizzo in Svizzera. -
undefined Oblomov shared this topic
-
@ju @valhalla @PaoloParti @signoredibaux qui il blog di un tizio che mi è capitato di leggere tempo fa e che ha diverse informazioni utili (ad esempio spiega perchè OVH no): https://マリウス.com/infrastructure/#infrastructure-providers
-
@ju
Amo questi impiantini inventati.
Ieri sera, da mia suocera, mia moglie (che prima di conoscere me era una persona normale) ha messo su un impiantino niente male per vedere un film con il televisore "stupido": il mio smartphone collegato via HDMI al tv, e wifi fornita dal cellulare di mia moglie che ha dati illimitati.
Era perfetto, come al cinema.@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux giri con un adattatore da usb a hdmi ? 🙂
-
@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux giri con un adattatore da usb a hdmi ? 🙂
@luca
In realtà ne avevamo dotato mia suocera alcuni mesi come trucco per rendere smart il suo vecchio televisore, poi però la cosa non aveva ancora avuto seguito.
Poco fa ho scoperto che può rendere molto più smart anche il 𝙢𝙞𝙤 tv di casa: lo smartphone ha potenzialità che ho sfruttato ancora poco. -
@luca
In realtà ne avevamo dotato mia suocera alcuni mesi come trucco per rendere smart il suo vecchio televisore, poi però la cosa non aveva ancora avuto seguito.
Poco fa ho scoperto che può rendere molto più smart anche il 𝙢𝙞𝙤 tv di casa: lo smartphone ha potenzialità che ho sfruttato ancora poco.@luca
Comunque mi hai dato un'idea: potrei tenerne uno sempre in macchina. -
@luca
Comunque mi hai dato un'idea: potrei tenerne uno sempre in macchina.@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux magari ne compro uno per la TV in montagna
-
@valhalla @PaoloParti @ju @signoredibaux Concordo su Gandi (anche se li ho usati solo per registrare domini, poi trasferiti altrove quando sono stati acquisiti).
Non avevo sentito parlare di infomaniak, ma ora guardo. Vedo che sono in Svizzera, almeno la loro sede ha un indirizzo in Svizzera.@Uilebheist @PaoloParti @ju @signoredibaux confermo, sono in Svizzera
curiosità: tu dove hai trasferito i domini? che io quelli li ho ancora su Gandi, ma prima o poi vorrei spostare anche quelli
-
@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux giri con un adattatore da usb a hdmi ? 🙂
@luca @snow @PaoloParti @ju @signoredibaux tu no?
(no, in effetti neanche io, in compenso per un certo periodo giravo con una scheda ethernet usb)
-
@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux magari ne compro uno per la TV in montagna
@PaoloParti @ju @snow @valhalla @signoredibaux in montagna ho risolto per la visione offline di film (mi porto un HD) ma ho una copertura internet di merda e per guardare la formula 1 in streaming devo mettermi sull'angolo del giardino