Assistendo a un drama di una coppietta in cui lei piangendo sta dicendo a lui che non ce la fa più che ogni volta che discutono lui si isola e la lascia sola e non le risponde per giorni ai messaggi e lui che risponde come un gibbone.
-
Assistendo a un drama di una coppietta in cui lei piangendo sta dicendo a lui che non ce la fa più che ogni volta che discutono lui si isola e la lascia sola e non le risponde per giorni ai messaggi e lui che risponde come un gibbone. Figliola mia ti auguro di lasciarlo perdere presto, ma è un evento canonico.
-
Assistendo a un drama di una coppietta in cui lei piangendo sta dicendo a lui che non ce la fa più che ogni volta che discutono lui si isola e la lascia sola e non le risponde per giorni ai messaggi e lui che risponde come un gibbone. Figliola mia ti auguro di lasciarlo perdere presto, ma è un evento canonico.
(Vivo in una strada con un'ottima acustica e ogni tanto assisto a dei drama anche non volendo)
-
Prima di rispondere con "Eh ma bisognerebbe vedere se lei 🤓☝️" o varianti, immaginatemi rispondere con un rutto, e facciamo finta di aver avuto questa interazione.
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione