"Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto" è un balsamo per l'anima
-
"Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto" è un balsamo per l'anima.
Dopo tre settimane belle ma intensissime (lezioni, tesi, eventi, fiere...) mi godo un po' di letture ❤️ -
"Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto" è un balsamo per l'anima.
Dopo tre settimane belle ma intensissime (lezioni, tesi, eventi, fiere...) mi godo un po' di letture ❤️@francescotoniolo un amico mio e di @MatteoCaronna è da mesi che ci dice di leggerlo. È lo stesso che c'ha anche consigliato capolavori come My Dress Up Darling, Dungeon Food e Call of the Night
-
@francescotoniolo un amico mio e di @MatteoCaronna è da mesi che ci dice di leggerlo. È lo stesso che c'ha anche consigliato capolavori come My Dress Up Darling, Dungeon Food e Call of the Night
@Teiera @MatteoCaronna Leggi, leggi! Come lettura leggera e defaticante è ottimo.
Call of the Night avevo comprato e letto il primo numero ma non sono poi andato avanti. Non mi aveva colpito.
Diventa interessante? (fai pure spoiler: per me se un'opera è bella vale la pena leggerla anche quando so già dove va a parare)
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Turning Physics into Art - Electric Fields with Geometry Nodes in Blender 4.5'nIn this detailed tutorial, learn how to create and animate electric field visualizations with Geometry Nodes in Blender 4.5.
Senza categoria1
-
:: Oggi Porco compie 73 anni, gli auguriamo buon compleanno sperando che sia l'ultimo, e complimenti anche a Netanyahu che si è congratulato con 4 ore d'anticipo sul giorno esatto: più menagramo di così non si può.
Senza categoria1
-