Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO!

Uncategorized
1 1 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • TRUMP È PRONTO AD INVADERE CUBA

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    TRUMP È PRONTO AD INVADERE CUBA@newsL’appassionante videogame che frulla nella testa dell’inquilino della Casa Bianca, nonostante non abbia completato i “livelli” precedenti, sta per passare allo step successivo.L'articolo TRUMP È PRONTO AD INVADERE CUBA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • VERSO UN NUOVO 11 SETTEMBRE

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    VERSO UN NUOVO 11 SETTEMBRE@newsMi immagino il signor Donald che strimpella la lira emulando quel Nerone che, per dar luogo ad una speculazione edilizia ante litteram, decise di incendiare Roma.L'articolo VERSO UN NUOVO 11 SETTEMBRE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI@news“Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”.L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    I SOLDATI ISRAELIANI SCOMMETTONO ONLINE SU RAID E ATTACCHI@newsSe non conoscete Polymarket, dovete sapere che è un sito “predittivo”, ovvero un insediamento web che fa perno sulla possibilità o meno che un evento si possa verificare.L'articolo I SOLDATI ISRAELIANI SCOMMETTONO ONLINE SU RAID E ATTACCHI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI