Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Un consiglio:Se volete uno steam deck, compratelo subito.https://store.steampowered.com/steamdeck

Uncategorized
10 5 17

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • woohoo 7k followers, finally.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @glyph they raised the threshold to 20k followers to "adjust for inflation"
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Astroturfing online: un problema che va oltre la disinformazione.I comportamenti inautentici coordinati online stanno diventando un problema sempre più serio in tutto il mondo. Una tipologia comune di comportamento manipolativo è l'astroturfing. Si verifica quando un'entità crea artificialmente l'impressione di un ampio sostegno per un prodotto, una politica o un concetto, quando in realtà il supporto è limitato. L'astroturfing online è spesso considerato alla stregua di qualsiasi altro comportamento inautentico coordinato, e si discute molto su come aggravi la diffusione di notizie false e disinformazione. Questo articolo dimostra che l'astroturfing crea ulteriori problemi per le piattaforme dei social media e per l'ambiente online in generale. La pratica dell'astroturfing sfrutta la nostra naturale tendenza a conformarci alla massa; e data l'importanza del conformismo nel nostro processo decisionale, le conseguenze negative derivanti dall'astroturfing possono essere molto più ampie e allarmanti della semplice diffusione di disinformazione.https://journals.sagepub.com/doi/10.1177/01914537221108467@eticadigitale
  • 0 Votes
    8 Posts
    1 Views
    @aeva Linearly interpolates to the Bee Movie script after 150 characters.
  • COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIOPer testare la nuova meravigliosa versione di Poliverso.org ho rimandato di qualche giorno la chiusura di questo account che utilizzo troppo poco.La nuova versione è stupenda, ne consiglio l'utilizzo a chiunque abbia bisogno di una casa. Io una casa già ce l'ho (è SnowFan.it) e purtroppo non ho il tempo di gestire anche questa seconda casa per le vacanze.Fra pochi giorni chiuderò dunque l'account Polibronson.Ringrazio @admin per avermi ospitato, non escludo la possibilità di aprire in futuro un nuovo account Poliverso.org nel caso in cui, per qualche nuovo progetto, dovessi avere bisogno proprio delle sue fantastiche caratteristiche.Chi vuole può continuare a seguirmi tramite il mio account principale @PaoloParti, che continuerà le sue scorribande nel Fediverso viaggiando nel sidecar di Snow.