Mi incantano le persone che sorridono mentre dentro tutto crolla. Quelle che dicono “tutto bene" per non ferire.Amo chi resta presente anche nei giorni bui. Chi tende la mano senza chiedere nulla, chi si mostra fragile e resta vero. Mi intristiscono le felicità ostentate e le vite lucidate ma vuote. Perché la bellezza autentica si nasconde nelle crepe, nei silenzi che nessuno ascolta, nei respiri discreti che salvano. La vita non si mostra. Si attraversa. Si sente.È un battito ostinato ♥️
@francina1909@gecco se non ti ha dato nemmeno una spiegazione ragionevole del perché tu non sia pronta per un gatto, quella non valida sarà la volontaria..
Dove puoi farti un idea di come funziona qui a Spezia il canile e gattile , e i volontari /gestori non sono freddi e duri come la tua esperienza . So benissimo che Spezia è lontana da casa tua , ma leggere e informarti può essere bello e chissà forse ...
Mi incantano le persone che sorridono mentre dentro tutto crolla.Quelle che dicono “tutto bene" per non ferire.Amo chi resta presente anche nei giorni bui.Chi tende la mano senza chiedere nulla, chi si mostra fragile e resta vero.Mi intristiscono le felicità ostentate e le vite lucidate ma vuote.Perché la bellezza autentica si nasconde nelle crepe, nei silenzi che nessuno ascolta, nei respiri discreti che salvano.La vita non si mostra.Si attraversa. Si sente.È un battito ostinato♥️
La Polizia Penitenzia “insegna” l’uso delle armi agli studenti – Osservatorio Repressionehttps://www.osservatoriorepressione.info/la-polizia-penitenzia-insegna-luso-delle-armi-agli-studenti/> Come educare all'uso delle armi da fuoco. Alla fiera Expotraining dedicata a formazione, lavoro e sicurezza, allo stand Polizia penitenziaria i ragazze e ragazzi delle scuole sono invitati a provare …
@marcoboh @phab Cosa sia lo spoiler non l'ho capito bene, anzi per niente.In compenso la mia piccolina ha un alettone sul retro :-))Ho preso la versione sport perchè ha i sedili regolabilissimi...Comunque, ha una buona aderenza in effetti. ;-)