Ogni volta che vedo un essere con l'accento sbagliato (é) bestemmio silenziosamente.
-
-
-
-
-
-
-
@GustavinoBevilacqua é quì scàttānõ glï àpplaùsi â scëna àpertã! @ModestinoSycamore @oblomov @marcoboh @ju @lysander @thatgiga @matz
-
-
@GustavinoBevilacqua é quì scàttānõ glï àpplaùsi â scëna àpertã! @ModestinoSycamore @oblomov @marcoboh @ju @lysander @thatgiga @matz
-
@oblomov @lysander @thatgiga @Uilebheist @marcoboh ho scritto una cosa qui https://contactcenter.rai.it/app/scrivici, ma non c'è ovviamente una tematica corrispondente- ho utilizzato lo spazio per opinioni sull'azienda (...)
@oblomov @lysander @thatgiga @Uilebheist @marcoboh
aggiornamento: la Rai miracolosamente mi ha risposto, dicendo:
"Gentile Matteo,
al momento il sito del DOP non è raggiungibile, perché sono in corso attività per l’accoglienza dell’ambiente in Rai; attività che dovrebbero concludersi a breve.
Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.
Contact Center ScriveRai"
Non tanto per il contenuto (di cui mi fido fino a un certo punto), ma per il fatto che mi abbiano risposto, ode di merito.
-
@oblomov @lysander @thatgiga @Uilebheist @marcoboh
aggiornamento: la Rai miracolosamente mi ha risposto, dicendo:
"Gentile Matteo,
al momento il sito del DOP non è raggiungibile, perché sono in corso attività per l’accoglienza dell’ambiente in Rai; attività che dovrebbero concludersi a breve.
Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.
Contact Center ScriveRai"
Non tanto per il contenuto (di cui mi fido fino a un certo punto), ma per il fatto che mi abbiano risposto, ode di merito.
@matz @oblomov @lysander @Uilebheist @marcoboh "attività per l'accoglienza dell'ambiente" 🤔 mettono dei ficus nuovi negli uffici?
-
@matz @oblomov @lysander @Uilebheist @marcoboh "attività per l'accoglienza dell'ambiente" 🤔 mettono dei ficus nuovi negli uffici?
@thatgiga @oblomov @lysander @Uilebheist @marcoboh tipo, secondo me, che devono cambiare database o, come dici tu, la fodera delle poltrone.
-
-
@RinaldoGiorgetti la é viene pronunciata chiusa mentre la è viene pronunciata aperta: le vocali fonetiche sono sette:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dizione#Le_vocali_in_italiano
la "e" e la "o" hanno due suoni diversi, indicati, dove serve, dagli accenti grave e acuto -
@thatgiga @matz @lysander @Uilebheist @marcoboh no, nel server