@lowlevel@quinta non dovrebbe, anzi devo ricordarmi quando esco di attivare pivpn (wireguard) in modo da non sporcargli la cache quando sono coi dati mobili. Se no poi per forza si ricorda in cache tutti i server di ads
Brescia. Un centinaio di sindaci a messa ad ascoltare in silenzio il vescovo che indica le scelte che devono fare. Indossare la fascia tricolore partecipando ad atti di culto è una mancanza di senso dello Stato. Ricordiamo che da Catechismo "il battezzato è chiamato [...] ad essere «obbediente» e «sottomesso» ai capi della Chiesa".
@quinta io ho reindirizzato le chiamate sulla porta 53 verso il mio dns. l'unica grana ce l'ho con Android: anche se sono sempre sulla vpn domestica usa comunque i dns di G, chissà perché (DoH non è una soluzione perché misteriosamente se lo attivo non ricevo più una telefonata che sia una).
Brescia. Un centinaio di sindaci a messa ad ascoltare in silenzio il vescovo che indica le scelte che devono fare. Indossare la fascia tricolore partecipando ad atti di culto è una mancanza di senso dello Stato. Ricordiamo che da Catechismo "il battezzato è chiamato [...] ad essere «obbediente» e «sottomesso» ai capi della Chiesa".
@lowlevel @quinta non dovrebbe, anzi devo ricordarmi quando esco di attivare pivpn (wireguard) in modo da non sporcargli la cache quando sono coi dati mobili. Se no poi per forza si ricorda in cache tutti i server di ads