Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Stavolta Jerome Powell non è stato a guardare

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ricetta veterinaria («come cucinare un cane»)

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ricetta veterinaria («come cucinare un cane»)
  • Ordine fatto ad ottobre.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @paolabonacini Sopratutto, quel giorno prenditi ferie e stai davanti al citofono.
  • 0 Votes
    9 Posts
    3 Views
    @stefano human stupidy is probably what was used to define the measure of infinity. Makes me think about a French cinema writer that got famous for particularly acid texts, Michel Audiard, makes a character say “Si la connerie se mesurait, tu servirais de mètre-étalon” which would roughly translate to “if stupidity was measurable, you would be the reference” (as in a measurement reference such as the metre metal stick). [Well translation is not my best skill… ] but I love dialogues from Audiard. A genious writer
  • Ho acceso la tv e ho sentito quella cifra: 12000.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @phabrizio Scusa se prendo spunto dal tuo messaggio per una riflessione multipla.Dopo che la cronaca dalle manifestazioni ha iniziato a parlare di "vittime tra i manifestanti" il cuore mi si è stretto al massimo. E nulla può di più.Spero proprio che tutto finisca con la libertà, vera.Quando arriverà si porrà una ulteriore domanda, forse ancora più importante: libertà da chi?Il regime ha tre teste:il cleroi guardiani (potere militare e imprenditoriale)la popolazione che crede in loro.???