Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Remember, when people say something stupid, don't engage them.

Uncategorized
4 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @marcstir nel 2000 Putin ha preso la sua prima condanna per crimini di guerra, CERTO che avremmo dovuto intervenire un quarto di secolo prima, per l’indipendenza energetica dalle fonti fossili, per mettere ai margini gli stati canaglia, per attivare i corpi civili di pace oggetto di una risoluzione della spesa militare, per disinnescare la guerra creando legami sociali tra le democrazie e i popoli oppressi dai dittatori invece di fare affari con autocrati come Putin e Trump.

read more

• 2025-30
    Last watercolor for 2025. I aim to paint more next year, while also starting sketching.

read more

• @macfranc Ho solo comunicato a tutti il gentilissimo lavoro che avete fatto. Approfitto di questa vostra risposta per ringraziarvi.

read more

• @misantropo70
    Ciao Mauro.
    Stamattina alle 9.30 erano -4°C, ma almeno è freddo ma più secco. Meglio delle temperature alte di pochi giorni fa ma con umidità altissima e nebbia.

read more

• @gubi nel 2022 le armi hanno difeso la "democrazia" ucraina; certo che si sarebbe dovuto cercare la pace o la tregua già da allora, ma ho delle perplessità nel lasciare serenamente che la Russia si prenda con la guerra quello che ha ritenuto di prendersi; una volta esisteva una cosa chiamata diritto internazionale, con tutti i suoi limiti, oggi - grazie ad una serie di forzature, tra cui giganteggiano Putin, Netanyahu e Trump - non ha più senso neanche evocarla. La difesa del territorio ucraino era soprattutto (almeno per chi era in buona fede) la difesa di questo principio

read more

• @matz mi aspettavo di vederci un gatto.

read more

• @francina1909 wow, anche qui nella riviera ligure si è abbassata la temperatura ma non così tanto... per adesso.
    Buongiorno Francy

read more

• @paoloparti@snowfan.it eh ma se non menzioni nessuno degli amministratori di citiverse, non è detto che lo leggiamo il tuo messaggio... :drooling_face:

Ora l'abbiamo aggiunto anche qui:

fa2883e3-fe85-4457-9d7c-9f695a5a12e8-image.png

read more
Post suggeriti