Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Probabilmente questo sarà l'argomento decisivo per l'esito del voto.

Senza categoria
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Vibracobra23 I was wandering about the two trees next to the fence …. Are they the same or not ? 🤷🏻‍♂️

    per saperne di più

  • @G3rt eh si se se la prendono così posso immaginare giornalisti, politici ecc.

    per saperne di più

  • @andre123 ... e io, in fondo, sono un nessuno, un niente nudo. Figurati quanto possano essere aggressivi e vendicativi con chi ha un minimo di visibilità in rete e nel sociale.
    Oggi più che mai e necessario non lasciarsi intimidire e andare avanti con la solidarietà, nel supporto al popolo palestinese e nella pressione ai governi europei per una presa di posizione chiara.

    per saperne di più

  • @andre123 True! There's very little change. Even the fence looks like it might be the same.

    per saperne di più

  • @emama @attualita mi ha sempre ispirato fiducia , lo senti parlare e vedi una “persona per bene”. Poi magari uno non è sempre 100% d’accordo con tutte le sue idee, ma ad avercene di politici come lui….

    per saperne di più

  • @andre123 non esattamente. Da LinkedIn sono risaliti al mio sito sul quale hanno tentato di "giocare". Me ne sono accorto perché nel tempo avevo sviluppato degli script per monitorare e salvare informazioni sulle richieste al sito e quali pagine avessero maggiore interesse. È la prima volta, in tanti anni, che mi vedo attaccato ed è significativo che gli attacchi vengano da Tel Aviv a valle di un periodo in cui sono stato molto attivo ed esplicito nel denunciare i crimini di Israele in Palestina

    per saperne di più

  • Stupidi - MEDUSA Newsletter

    @eticadigitale

    Passata sul gruppo Signal di Le Alternative mi sembra bello e adatto a Etica Digitale.

    MEDUSA è una newsletter di Matteo De Giuli e Nicolò Porcelluzzi, che discute di cambiamenti climatici e culturali, nuove scoperte e vecchie idee.

    In questa uscita la newsletter esplora l'impatto della tecnologia digitale sulla cognizione umana, confrontando un articolo del 2008 di Nicholas Carr, che si chiedeva se Google stesse rendendo le persone stupide, con un pezzo più recente di Jia Tolentino sulla nebbia cognitiva causata dal sovraccarico digitale.

    L'articolo evidenzia come il consumo digitale si sia evoluto, portando a una ridotta capacità di attenzione e difficoltà nella lettura approfondita.

    Discute anche il più ampio cambiamento culturale in cui le generazioni più giovani faticano a concentrarsi a lungo su attività come la lettura di romanzi o l'ascolto di musica, attribuendo ciò al consumo di contenuti guidato dagli algoritmi.

    https://medusanewsletter.substack.com/p/stupidi

    per saperne di più

  • @laser_punkx 🤔 eh…. Chissà….

    per saperne di più
Post suggeriti