Pare che il nuovo ambientalismo sia fare l'albero di natale con l'albero vero
-
@Ann_in_a
mah...l'albero di plastica, specie se vecchiotto, perde microplastica...e non se ne esce.
Se proprio dovessi consigliare qualcosa di ecologico da tenere in casa, mi piacciono quegli "abeti" finti fatti con la legna secca raccolta in giro e messa su a forma di abete, non so se hai presente...
...solo che bisogna farseli da sè, altrimenti li puoi comprare ma se li compri costano un capitale perchè fanno tanto radical chic!
@LaVi@ju @Ann_in_a @LaVi si ma tanto le microplastiche ormai le abbiamo nel sangue e nei testicoli quindi fanculo, se l'albero di plastica ce l'hai lo uso finché non è tutto ridotto in microplastiche. Ovviamente se non ce l'hai ti cerchi qualcosa di piú ecologico.
(30 anni di albero di plastica REPRESENT! ✋ )
-
@ju @Ann_in_a @LaVi si ma tanto le microplastiche ormai le abbiamo nel sangue e nei testicoli quindi fanculo, se l'albero di plastica ce l'hai lo uso finché non è tutto ridotto in microplastiche. Ovviamente se non ce l'hai ti cerchi qualcosa di piú ecologico.
@oblomov
in realtà io un po' rosico perché l'albero in casa non lo posso fare...cioè potrei ma poi sai quanto ci si diverte Luna?
Da che son qui l'ho fatto una volta sola, quando il vecchio gatto Mocio, il primo gatto, non aveva ancora un anno.
L'albero (di plastica) è stato prontamente abbattuto il giorno stesso, poi messo in soffitta ed è ancora là.
@Ann_in_a @LaVi -
@oblomov
in realtà io un po' rosico perché l'albero in casa non lo posso fare...cioè potrei ma poi sai quanto ci si diverte Luna?
Da che son qui l'ho fatto una volta sola, quando il vecchio gatto Mocio, il primo gatto, non aveva ancora un anno.
L'albero (di plastica) è stato prontamente abbattuto il giorno stesso, poi messo in soffitta ed è ancora là.
@Ann_in_a @LaVi -
@oblomov
@Ann_in_a @LaVi -
-
-
-
@oblomov
@Ann_in_a @LaVi -
-
-
@ju @Ann_in_a @LaVi si ma tanto le microplastiche ormai le abbiamo nel sangue e nei testicoli quindi fanculo, se l'albero di plastica ce l'hai lo uso finché non è tutto ridotto in microplastiche. Ovviamente se non ce l'hai ti cerchi qualcosa di piú ecologico.