Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

“Water battle (also I’m almost out of ink)”#fountainpen #stillnotplanningintheplanner

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Filed under: self-induced problems

Uncategorized fountainpen
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    Nella categoria: problemi auto-indotti.Anni fa, prima di leggere cose sul produttore, stavo cercando un'inchiostro da #stilografica in una sfumatura precisa di blu, e ho comprato una bottiglia di Noodler's Eternal Polar Blue..Ed è *perfetto*, esattamente la sfumatura che volevo.Ed è una merda che spiuma e trapassa anche su carta decente usando un pennino ad intinzione extrafine.Ho dovuto aggiungerci abbondante gomma arabica per renderlo usabile (coi pennini), ma così l'esperienza di scrittura non è più così piacevole..E adesso mi rimane una buona parte di una bottiglia da qualunque cosa siano 3 oncie in unità di misura vere, e lo voglio usare, ma non lo voglio veramente usare, e se continuo ad usarlo coi pennini fini mi dura per sempre!
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    “Rain with a friend”#fountainpen #stillnotplanningintheplanner
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    627/x#Sketch #SketchBook #MastoArt #Art #FountainPen #Ink #InkArt #Fineliner #FinelinerArt #Pencil #PencilArt #PencilDrawing #Draw #GDansk #Poland #Knitting #Lady #Ladies #Grandma #Coffee #PeopleDrawing #DrawingPeople #SketchingPeople #PeopleSketching #KleineKunstklasse #DailyArt #TraditionalArt #TraditionalArt #Inktober #DailySketch
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    626/x#Sketch #SketchBook #MastoArt #Art #FountainPen #Ink #InkArt #Fineliner #FinelinerArt #Pencil #PencilArt #PencilDrawing #Draw #GDansk #Poland #Cafe #Bar #PeopleDrawing #DrawingPeople #SketchingPeople #PeopleSketching #UrbanSketching #Usk #KleineKunstklasse #DailyArt #TraditionalArt #DailySketch