Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

[Vidéo] Pourquoi Gabriel Zucman fait peur aux ultra riches

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Today is the 10th anniversary of Liberapay's launch!In its first decade, Liberapay processed donations worth a total of around 5 million euros, from more than 40k donors in more than 110 countries to more than 3500 recipients in more than 80 countries.Thank you all.To keep making the world a better place, everyone who uses Liberapay to collect donations, including Liberapay itself, needs *your* support. Browse the website. Donate if you can. Spread the word.→ https://liberapay.com/
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Curami – prima di tutto la salute: adolescenti, tristezza culturale e assenza di futuro. quel disagio che non è malattia@anarchia Nella puntata di “Curami – prima di tutto la salute” di sabato 31 gennaio 2026, Donatella Albini, che cura la rubrica su Radio Onda d’Urto insieme ad Antonino Cimino, discute di “Adolescenti,
  • 0 Votes
    49 Posts
    14 Views
    @oblomov chiarisco anche: io queste cose non le voglio per me, se altrə sono felici di arrivare a 100+ anni seppur con declino buon per loro, o se hanno accanto persone care con demenza e sono comunque contentə, hanno il mio rispetto. Ma per il corpo mio, sul quale decido io, preferisco di no.
  • Eh boy... 😒

Uncategorized capitalisme yoshuabengio loizero
    6
    0 Votes
    6 Posts
    5 Views
    Genre, faut pas abolir Amazon; faut **nationaliser Amazon!**Faut pas abolir Netflix ou Meta; faut les nationaliser!Faut les transformer en entreprises publiques dont le but est de servir le bien commun, pas de faire des profits.