Lego ha fatto il set della Morte Nera da Star Wars.
-
Lego ha fatto il set della Morte Nera da Star Wars.
999,99€
no comment
-
E ci puoi fare solo quello!
Dove è finita la creatività di una volta? -
E ci puoi fare solo quello!
Dove è finita la creatività di una volta?@GustavinoBevilacqua
Ecco. Io sto facendo questo (Mondrian) ma i pezzi sfusi costano una follia.
Rimpiango il fustino di cartone tondo del detersivo di quando ero bambino, quando mamma mi comprava ogni tanto dei pezzi e io mi costruito il mondo.
Comunque qualche margine c'è, ho fatto anche un piccolo Empire con vari pezzi raccattati qua e là. -
@GustavinoBevilacqua
Ecco. Io sto facendo questo (Mondrian) ma i pezzi sfusi costano una follia.
Rimpiango il fustino di cartone tondo del detersivo di quando ero bambino, quando mamma mi comprava ogni tanto dei pezzi e io mi costruito il mondo.
Comunque qualche margine c'è, ho fatto anche un piccolo Empire con vari pezzi raccattati qua e là.@phab @GustavinoBevilacqua ah vero i pezzi sfusi nel fustino! Che nostalgia!
(Sarà per via del lego che poi sono diventato architetto?) -
Per pagare quella cifra voglio almeno che quando l'ho finita poi ci posso distruggere un pianeta.
-
@phab @GustavinoBevilacqua ah vero i pezzi sfusi nel fustino! Che nostalgia!
(Sarà per via del lego che poi sono diventato architetto?)@marcoboh@snowfan.masto.host @phab@snowfan.masto.host @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org anch'io avevo il fustino del lego (ciao, sono matz per un poco qui)
-
@marcoboh@snowfan.masto.host @phab@snowfan.masto.host @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org anch'io avevo il fustino del lego (ciao, sono matz per un poco qui)
@zenzen @phab @GustavinoBevilacqua ogni tanto mi facevo comprare una scatola di pezzi, dopo averla sognata per un bel po' finché non si presentava l'occasione.
In effetti già allora facevo con i mattoncini delle cose in pianta e ci giocavo con mio fratello usando dei pupazzetti che rappresentavano i personaggi disney e che trovavamo nelle scatole del detersivo Tide 😄