Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il feed del podcast chiedilo alla storia ha qualche cosa che non va: ogni volta che esce un nuovo episodio vengono come ripubblicati anche quelli vecchi, e la lista di antennapod si riempie...

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votazioni
    1 Post
    0 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • 0 Votazioni
    5 Post
    0 Visualizzazioni
    Noooo I had to take a quick meeting and now I'm missing two interesting talks; one about governance and the other @rriemann 's talk on an EU operating system for the public sector ☹️ Sorry Robert, please let us know how it went!
  • Ciao @stefano!

Senza categoria
    6
    0 Votazioni
    6 Post
    0 Visualizzazioni
    @halfa Hello! Yes, I still have it (the last release, I performed several tests):root@bsdmmedia01:/bsdgarage/weed # garage -Vgarage cargo:1.1.0 [features: k2v, lmdb, sqlite, metrics, bundled-libs]root@bsdmmedia01:/usr/local/etc # cat garage.toml metadata_dir = "/bsdgarage/garage/meta"data_dir = "/bsdgarage/garage/data"metadata_snapshots_dir = "/bsdgarage/garage/snapshots"metadata_auto_snapshot_interval = "6h"db_engine = "lmdb"#metadata_fsync = truereplication_factor = 1rpc_bind_addr = "0.0.0.0:3901"rpc_public_addr = "0.0.0.0:3901"rpc_secret = "XXX"[s3_api]s3_region = "garage"api_bind_addr = "0.0.0.0:3900"root_domain = ".s3.garage.localhost"[s3_web]bind_addr = "0.0.0.0:3902"root_domain = ".web.garage.localhost"index = "index.html"[k2v_api]api_bind_addr = "0.0.0.0:3904"
  • Vabbè il pc l'ho comprato

Senza categoria
    18
    0 Votazioni
    18 Post
    13 Visualizzazioni
    @ballalloi mi sfugge questa cosa, ho presente solo la scelta dell'ambiente desktop