Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

No Tools for You: A Century of Men Policing Women’s Tools

Uncategorized
160 111 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sono molto emozionato.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    @vanacksabbadium Siamo due fissati di Dune, io e Federico. :D
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cldferrilab La figura di Ipazia d'Alessandria (c. 355-415 d.C.) è storicamente associata alla difesa della libertà di pensiero, della razionalità e della partecipazione civile, valori che si oppongono intrinsecamente all'astensione intesa come disimpegno, indifferenza o resa di fronte al dogmatismo e al fanatismo. il suo operato e la sua filosofia neoplatonica indicano una netta posizione contro l'astensione dalla responsabilità pubblica e intellettuale
  • I've been saying this

Uncategorized
    16
    0 Votes
    16 Posts
    0 Views
    Yes, it also disappoints me at times, because I see lots of effort over trying to figure out how to engage AP developers better — with minimal results, and meanwhile the Bluesky people are just seemingly having a ball over there riding on inertia. In addition to work I'm doing trying to improve interop between threadiverse apps, I do try to help by providing DevOps style support for those looking to integrate AP. Perhaps there's more I can do, I just don't know what it is.
  • Ciao!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @kenobit @cheero io non mi capacito che ci si sia abituatə a link in bio, link al primo commento, alita sullo schermo che ti compare il link con inchiostro simpatico che si autodistruggerà non appena inspiri... Per me l'unica difficoltà del fediverso è che non lo trovi pre-popolato dalla gente che conosci (ex compagnə di scuola, gente che vedi a lavoro o in palestra) o credi di conoscere (sindacə della tua città, chef dei programmi TV ecc.) Qui devi decidere account e hashtag da seguire